Fiat 500L km0 a Roma: occasioni imperdibili

Fiat 500L km0 è la scelta ideale per chi desidera una vettura estremamente spaziosa e dal design iconico ad un buon prezzo. Da Romana Auto, storica concessionaria della Capitale specializzata in auto aziendali e a Km 0, puoi trovare tante offerte su Fiat 500L Km 0 Roma. Questa è una delle migliori Fiat mai prodotte, la qualità degli interni è a dir poco spettacolare. I rivestimenti morbidi della plancia imitano la pelle scamosciata donando un look estremamente elegante all'abitacolo. Disponibile in tre diversi allestimenti dal rapporto prezzo dotazioni davvero molto conveniente, 500L è la vettura ideale per le famiglie. Infatti è molto robusta e permette un'ottima modulabilità degli interni. Le versioni più ricche sono poi dotate di un fantastico tetto in vetro che lascia entrare luce in abbondanza.
Vieni nella nostra concessionaria, per effettuare un test drive sulla versione di 500L che preferisci. Un nostro addetto è sempre pronto a spiegarti i dettagli di questa vettura e consigliarti in base alle tue esigenze. Inoltre con la formula Km 0 zero potrai risparmiare fino al 25% sul prezzo di listino e scegliendo uno dei nostri finanziamenti l'affare sarà fatto!

Fiat 500L km 0 Roma: il miglior rapporto qualità-prezzo

500L è disponibile in moltissime motorizzazioni: i benzina si contraddistinguono per i bassi consumi e la robustezza; tra le power unit a diesel si distingue il motore 1,6 multijet di casa Fiat, che da anni domina la scena europea delle motorizzazioni con questo carburante. Molto prestante e poco assetata, garantisce percorrenze nell'ordine dei 20 km\l. Le new entry della gamma sono il motore 1,4 multiair da 120 cavalli alimentato a GPL e il nuovissimo 0,9 multiar turbo a metano. Entrambi i motori a gas offrono ridottissimi costi di gestione pur mantenendo un'ottima piacevolezza di guida. Le sospensioni sono morbide e garantiscono un ottimo comfort di marcia senza compromettere la stabilità. La vettura è disponibile anche con cambio automatico dualogic sulla motorizzazione diesel 1,3 litri da 95 cavalli.
Da moltissimi anni ci occupiamo dei marchi del gruppo FCA nella zona metropolitana della Capitale. I nostri locali si trovano a Roma città in piazza della Radio 35, a pochi passi dalla stazione di Trastevere. Raggiungici per usufruire delle nostre occasioni anche dalla provincia di Roma. Distiamo infatti 30 minuti da località come Ostia, Frascati e Pomezia.
Le occasioni di Romana Auto non si limitano certamente a 500L chilometri zero. Infatti Puoi trovare quest'auto anche in versione aziendale, l'ideale se qualche numero in più sul contachilometri non ti infastidisce e vuoi risparmiare qualcosina in più. Disponiamo inoltre di tantissime proposte su tutta la gamma Fiat. Ad esempio se ti piace lo stile di 500L, ma provata dal vivo ti sei accorto che non l'auto che fa per te, puoi fare un test drive anche su 500X. Il crossover ispirato alla mitica 500 è presente nelle nostre concessionarie in versione km 0 o aziendale. Passa a trovarci per trovare la tua nuova auto ad un prezzo eccezionale.

fd034458eb2b4264f4b438de23c76ca6
Loading...