Chi Siamo

Romana Auto, concessionaria autorizzata Fiat e Fiat Professional a Roma

Esperienza, professionalità e puntualità: questi sono le caratteristiche che distinguono Romana Auto. Nata nel 1962 come concessionaria ufficiale Fiat, la nostra azienda è riuscita a consolidarsi come punto di riferimento nel panorama automotive di Roma per il marchio torinese e non solo.

Da sempre rivolta alla soddisfazione dei clienti, dal 2015 si specializza nella vendita di usato garantito oltre che di Fiat, Alfa Romeo e Lancia anche di marchi come Mercedes-Benz, BMW e Audi, rinnovando il suo impegno nel trovare la giusta risposta alle esigenze di tutti gli automobilisti. Non a caso, in questi anni di attività siamo riusciti a creare un parco auto sempre aggiornato e di qualità che potesse esaudire i desideri della nostra clientela.

Pensando anche alle necessità dei professionisti Romana Auto diventa, inoltre, rivenditore autorizzato del brand Fiat Professional, ospitando nei suoi showroom l’intera gamma di veicoli commerciali del marchio.

L’azienda ha la sua sede storica in Piazza della Radio 35 e una seconda dedicata all’assistenza in Via Pietra Papa 11. Infatti per seguire i suoi clienti anche dopo la vendita e garantirgli la competenza e l’esperienza che la nostra concessionaria ha maturato nel tempo siamo diventati officina Bosch Car Service. Qui è possibile effettuare interventi di manutenzione di qualunque tipo ed effettuare tagliandi auto ufficiali su tutti i brand, anche quelli premium.

Romana Auto: l’auto a Roma dal 1962