Logo Smart

Smart EQ Fortwo

EQ Electrive Drive - NAVI/PELLE/LED/CLIMATRONIC

19.504 km 12/2018 Elettrica
Banner per

Caratteristiche

Icona immatricolazione
Immatricolazione 12/2018
Icona chilometri
Chilometri 19.504
Icona carburante
Alimentazione Elettrica
Icona marcia
Cambio Manuale
Icona colore
Colore Bianco
Icona potenza
Potenza 56 cv
Icona norma
Norma Zero emissioni
Icona carrozzeria
Carrozzeria Citycar

Descrizione

*Contattaci*

Per telefono allo *06.888.08.401*

via email scrivendo a offerte@romana-auto.it

via chat *[Facebook Messenger https://m.me/romanaauto](https://m.me/romanaauto)*

o se sei dal telefono anche su [Whatsapp 344.27.89.287](https://wa.me/393442789287?
text=Sono%20interessato%20alla%20vostra%20offerta)




Vieni a trovarci a Roma in Piazza della Radio 35, zona EUR Marconi

OPTIONAL

CERCHI IN LEGA, INTERNI IN PELLE TOTALE, NAVIGATORE, CLIMA AUTOMATICO, RADAR FRONTALE, BLUETOOTH, USB, AUX, CARICA BATTERIA PER STAZIONE
PUBBLICA.
* Gli accessori di serie e gli optional indicati possono variare. Si consiglia di verificare col consulente l'effettiva presenza prima dell'acquisto.

Perché scegliere Romana Auto?

più di 700 auto Più di 700 auto
controlli professionali Controlli professionali
finanziamento personalizzato Finanziamento personalizzato
acquistiamo la tua auto Acquistiamo la tua auto

Dicono di noi

Danilo C. stella Appena uscito, ero entrato solo per fare un preventivo e invece ho acquistato l’auto, personale gentilissimo e professionale.
Sandra T. stella Ottima esperienza Gentilezza e disponibilità del rivenditore.
Elio P. stella Ottima l'accoglienza e la professionalità dei venditori. Con pazienza ci ha aiutati aiutato a fare la scelta del veicolo.
Nello F. stella Ieri mattina ho chiamato e la signora al telefono mi ha suggerito di prendere un appuntamento per il pomeriggio. Mi sono recato all orario e un altra ragazza molto gentile mi ha accolto sorridendo dicendo che avrei dovuto attendere un pochino. Mi sono messo ad aspettare, d altronde se c’è così tanta gente un motivo c’è! Infatti sono uscito da lì due ore dopo ma almeno ho acquistato la 500 ibrida a un prezzo che nessuno su roma ha! Attendo il ritiro adesso
Sandra C. stella Io mi sono trovata benissimo, struttura ben organizzata, accogliente e con persone all'altezza del lavoro che svolgono!
Stefano C. stella Ho acquistato una Fiat 500 S km 0, hanno una ottima scelta e veicoli garantiti. Bravo ed onesto il venditore.
Antonio D. stella Ho acquistato un'auto ad un prezzo vantaggioso e il consulente di vendita è stato molto disponibile. 5 stelle meritate.
Susanna M. stella Ampia scelta di auto Fiat sia usate che km 0. Personale molto gentile
Fabio Z. stella Ottimo lo consiglio a chiunque volesse acquistare un'auto.... venditore cordiale e trasparenza su tutta la pratica d'acquisto.... l'accoglienza è ottima e anche l'ospitalità che di questi tempi è sempre più rara!
c03e194ae25610f36ba4b76681a437a1
Loading...