Formula finanziamento Tutto Chiaro

Dal 1962 Romana Auto vuole dare ai propri clienti la miglior auto al miglior prezzo possibile.

Per questo motivo, tutte le nostre vetture sono acquistabili sia in un'unica soluzione che con pagamento rateizzato.

Abbiamo scelto di specializzarci in usato aziendale garantito e in km zero, proprio per riuscire a proporre sempre il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

In quest'ottica, abbiamo cercato di ideare delle modalità di acquisto che permettano da un lato di abbattere il prezzo del veicolo acquistato, e dall'altro offrano al cliente una serie di servizi di alto livello.

Il Bonus Tutto chiaro non sostituisce, ma si somma, alle altre iniziative e sconti proposti da Romana Auto, fra cui gli incentivi, ed è la formula di acquisto più richiesta dai clienti Romana Auto e quella che, nella maggior parte dei casi, risulta essere la scelta più conveniente.

Le migliori offerte si Fiat, Jeep e Lancia

 

"Tutto Chiaro" è un Bonus che dà accesso ad un ulteriore sconto sulla vettura, che può andare da 1000€ a 2700€ a seconda del modello ed è dedicato a tutti coloro che preferiscono un acquisto rateizzato.

Inoltre, chi usufruisce del Bonus Tutto Chiaro, potrà godere di ulteriori vantaggi, quali una polizza furto/incendio fra le migliori sul mercato, che viene inclusa nelle rate, e il valore a nuovo della durata della rateizzazione.

La cifra da rateizzare la sceglie il cliente, con un minimo obbligatorio, e anche l'anticipo.

0a46eb256a7c08637e6850227828344c
Loading...