Auto aggiunta ai preferiti Ora puoi confrontare le tue auto su un'unica schermata Confronta

Fiat 500


1.2 Pop con CERCHI LEGA

34.901 km | Benzina | Sequenziale
Prezzo senza finanziamento: 13.550 €
oppure scrivici

Descrizione

*Contattaci*

Per telefono allo 06.888.08.401

via email scrivendo a offerte@romana-auto.it

o se sei dal telefono anche su Whatsapp 344.27.89.287

Vieni a trovarci a Roma in Piazza della Radio 35, zona EUR Marconi
Oppure ad Ariccia, in via Quarto Negroni,13

CERCHI IN LEGA 15"
SENSORI DI PARCHEGGIO
RADIO
* Gli accessori di serie e gli optional indicati possono variare. Si consiglia di verificare col consulente l'effettiva presenza prima dell'acquisto.

Caratteristiche

Immatricolazione 4/2018
Chilometri 34.901
Alimentazione Benzina
Cambio Sequenziale
Colore Rosso
Potenza 69 cv
Norma EURO6

Optional

ABS + EBD Airbag ginocchia lato guida Airbag guidatore dual stage Airbag laterali Airbag passeggero dual stage con disattivazione Bag Alternatore specifico Alzacristalli elettrici anteriori Cambio manuale a 5 marce Cerchi in lamiera da 14" con copriruota Chiusura Centralizzata Climatizzatore a gestione manuale con filtro antipolline ESC (Controllo Elettronico Della Stabilità) Interni standard Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) Luci diurne (DRL) a LED Lum Cartaceo Italiano Maniglia appiglio lato passeggero Omologazione Euro 6 Paraurti in tinta carrozzeria Poggiatesta posteriori regolabili in altezza Sedile passeggero con memoria meccanica della posizione Servoguida elettrica con sistema Dual Drive Sistema "Start&Stop" Speed limiter TPMS indiretto con segnalazione selettiva dello pneumatico (Sensore pressione pneumatici) Tappo combustibile con chiave Targhetta assistenza "Ciao Fiat" Telecomando apertura/chiusura porte Uconnect Radio AM/FM con USB/Aux-in e comandi al volante Volante regolabile in altezza Windows bag

Romana Auto Love Stories

Fabio Z.
Ottimo lo consiglio a chiunque volesse acquistare un'auto.... venditore cordiale e trasparenza su tutta la pratica d'acquisto.... l'accoglienza è ottima e anche l'ospitalità che di questi tempi è sempre più rara!
Susanna M.
Ampia scelta di auto Fiat sia usate che km 0. Personale molto gentile
Stefano C.
Ho acquistato una Fiat 500 S km 0, hanno una ottima scelta e veicoli garantiti. Bravo ed onesto il venditore.
Sandra C.
Io mi sono trovata benissimo, struttura ben organizzata, accogliente e con persone all'altezza del lavoro che svolgono!
Danilo C.
Appena uscito, ero entrato solo per fare un preventivo e invece ho acquistato l’auto, personale gentilissimo e professionale.
Sandra T.
Ottima esperienza Gentilezza e disponibilità del rivenditore.
Elio P.
Ottima l'accoglienza e la professionalità dei venditori. Con pazienza ci ha aiutati aiutato a fare la scelta del veicolo.
Antonio D.
Ho acquistato un'auto ad un prezzo vantaggioso e il consulente di vendita è stato molto disponibile. 5 stelle meritate.
Nello F.
Ieri mattina ho chiamato e la signora al telefono mi ha suggerito di prendere un appuntamento per il pomeriggio. Mi sono recato all orario e un altra ragazza molto gentile mi ha accolto sorridendo dicendo che avrei dovuto attendere un pochino. Mi sono messo ad aspettare, d altronde se c’è così tanta gente un motivo c’è! Infatti sono uscito da lì due ore dopo ma almeno ho acquistato la 500 ibrida a un prezzo che nessuno su roma ha! Attendo il ritiro adesso
Ricerca
Chiamaci
Contatti
Loading...