Tre modelli di auto che usufruiscono dell'Ecobonus 2021

25 Marzo 2021 - Lettura di 1 minuti

Gli incentivi statali 2021 per l'acquisto di una nuova vettura sono ancora disponibili.

Per accedere all'Ecobonus, l'auto deve essere immatricolata prima del 30 Giugno 2021 e avere un costo inferiore a 40.000€ (senza iva).

 

Tre modelli di auto che usufruiscono degli incentivi statali 2021

Tra le vetture che possono essere acquistate utilizzando l'Ecobonus troviamo Fiat Panda Hybrid, Fiat 500 Hybrid e Jeep Renegade 1.6 Multijet.

 

1) Fiat Panda Hybrid

Fiat Panda Hybrid

Una delle auto più vendute sul mercato italiano, Fiat Panda guadagna il podio anche con la sua versione Hybrid.

Con diversi allestimenti, la Panda Hybrid usufruisce dell'incentivo statale. Scoprila nella versione “Nuova Panda”, “Cross”, “Trussardi”, “City Life” e “City Cross”.

 

2) Fiat 500 Hybrid

Fiat 500 Hybrid

Tecnologica e agile, perfetta per la vita di città, Fiat 500 tiene alto il suo nome dal lontano 1957. Nel 2007 viene completamente rimodernizzata e ora nella sua versione Hybrid diventa più eco-friendly che mai. 

Fiat 500 Hybrid usufruisce dell'incentivo statale. Scoprila nella versione, “Lounge”, “Sport”, “Dolcevita”, "Cult", “Connect”, “Sport” e “Rockstar”.

 

3) Jeep Renegade Limited 1.6 Multijet

Jeep Renegade Limited 1.6 Mjt

Un suv dall'anima elegante che non perde però le sua caratteristica principale: l'avventura. L'allestimento della Renegade Limited è dotato del Forward Collision Warning Plus, un sistema di avviso di collisione frontale che avverte quando l'auto si sta avvicinando troppo velocemente a un ostacolo o a un altro veicolo.

Jeep Renegade 1.6 Multijet usufruisce dell'incentivo statale. Scoprila nella sua versione “Limited”.

 

Scopri tutte le nostre auto usate e auto km 0.

Ricerca
Chiamaci
Contatti
Loading...

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy